JWL2SDEXT

JWL2SDEXT è un programma gratuito che consente adispositivi Android meno recenti, nei quali il JW Library dalle impostazioni non rileva la Scheda SD, di scaricare ugualmente i contenuti multimediali nella memoria SD esterna. Viene creato un collegamento "virtuale" tra la memoria esterna e quella interna.

Il programma funziona soltanto sui dispositivi Android con permessi di Root.

Procedura per l'installazione del programma:
1) creare nella Scheda SD esterna le cartelle Music e Movies,
2) spostare tutto il contenuto delle cartelle Music e Movies, dalla memoria interna alle rispettive cartelle appena create nella Scheda SD esterna (lasciando quindi vuote le cartelle Music e Movies della memoria interna),
3) installare JWL2SDEXT e concedere i permessi di Root permanenti.

Al termine dell'installazione le cartelle Music e Movies della Scheda SD esterna verranno collegate alle rispettive cartelle della memoria interna.

Qualora si decidesse di disinstallare il programma, ricordarsi di riavviare il dispositivo al termine della disinstallazione.
 
JWL2SDEXT vers. 2.2 (20/06/2017)
Download


N.B. Il programma è stato progettato per essere utilizzato da qualsiasi applicazione Android ed è indipendente dal JW Library. Infatti, anziché limitarsi a collegare le sottocartelle utilizzate soltanto dal JW Library, ovvero Movies\JWLibrary e Music\JWLibrary, collega l'intero contenuto delle cartelle Movies e Music dalla Scheda SD esterna alla memoria interna. Potrà risultare utile anche ad altre applicazioni che usano le cartelle Music e Movies.